Menu
+39 02 00619715
+39 02 00619715

Ottimizzazione dei percorsi utente

dati

Il primo passo per trasformare un sito che non porta risultati in un buon supporto commerciale è quello di analizzarne gli obiettivi. Gli obiettivi del sito possono essere diversi e spaziare dalla raccolta di indirizzi email per una newsletter alla vendita vera e propria.



Oggi uno dei fattori più importanti per il posizionamento di un sito web è rappresentato dalla quantità e dalla qualità dei contenuti del sito stesso.

Avere tanti contenuti però ha anche un effetto collaterale. Gli utenti hanno il vizio di fare zapping saltando da un contenuto all’altro fino a stancarsi uscendo dal sito senza visitare la landing page.

L’ottimizzazione dei percorsi utente prevede la creazione di una struttura di navigazione ottimizzata per portare gli utenti sulla landing page e fornire in ogni pagina tutte le informazioni necessarie per farci contattare.

Un buon sito web, secondo noi, deve contenere tutte le informazioni necessarie ma evitando di metterle tutte sullo stesso livello.

 

Vuoi ottenere più risultati? Compila il modulo !

There is no form with this name or may be the form is unpublished, Please check the form and the url and the form management.

/*